Portale:ACTA/Agire contro ACTA

From La Quadrature du Net
Jump to navigationJump to search

Rimanete informati e fate conoscere ACTA a chi vi circonda[edit]

Leggete il nostro dossier o la nostra analisi della versione finale dell'accordo per saperne di più sull'ACTA. La pagina ACTA: da tenere a mente e la nostra rassegna stampa (anche in italiano) vi consentono di conoscere le novità ed i punti importanti dell'ACTA. È inoltre possibile leggere la pagina con la lista di ONG, politici, accademici, etc. contrari all'ACTA. Per iscrivervi alla nostra mailing list sull'ACTA inviate una email vuota a acta-subscribe@laquadrature.net.

Infine, non esitate ad indirizzare coloro che fossero interessati ai webdossier de La Quadrature sull'ACTA e condividerli con famigliari, colleghi, amici (non solo geek, tutti). Numerose immagini e altre risorse sono a vostra disposizione per decorare i vostri messaggi.

Contattate gli Eurodeputati[edit]

Contattare i vostri rappresentanti eletti è la cosa più utile che potete fare, in questo momento e fino alla votazione finale del Parlamento Europeo. Ognuno dei passaggi nel Parlamento Europeo è un'occasione per noi di farci sentire contro ACTA.

La Quadrature du Net vi offre uno strumento di campagna elettorale, il Piphone, che permette di chiamare deputati molto facilmente e gratuitamente, così come una lista di controdeduzioni per aiutarvi a sfatare la bugie della Commissione UE che vengono spacciate dai deputati pro-ACTA.

Per essere informati sui prossimi passi per sollecitare i membri del Parlamento Europeo a respingere l'ACTA, inviate una email vuota a NOtoACTA per iscrivervi alla nostra lista.

Supportate La Quadrature du Net[edit]

Se potete permettervelo, il sostegno finanziario è naturalmente molto apprezzato.

È possibile effettuare una donazione per aiutare La Quadrature a continuare a combattere ACTA e agire nelle altre battaglie in cui è impegnata. https://www.laquadrature.net/support

Per andare oltre[edit]

Si prega di fare riferimento a questa pagina che elenca i vari modi di agire contro ACTA.


Questa è una parte della pagina. E 'visibile in Portale:ACTA